Bruno Casucci

Bruno Casucci Vive e lavora a Napoli ed è nato nel Luglio 1962

ESPERIENZE SUBACQUEE

Tra il 2001-2005 è stato Guida Subacquea Free Lance a Palinuro - Napoli - Ventotene - Ponza

Tra il 1999 - 2001 è stato Responsabile del Centro Sub di Dive Word ad Hurgada - Hotel Sahara con il ruolo di "Capo centro con attività di direzione e coordinamento del centro e delle relative risorse".

Tra il 1996 - 1999 è stato Guida Subacquea e Responsabile centro sub Diving Word Sahara ad Hurghada (Egitto) con il ruolo di "Responsabile del centro di immersione e coordinatore delle attività svolte dalle risorse presenti". Ed anche Guida Subacquea e responsabile di sette centri sub in Sardegna, Hurghada e Sharm El Sheik, Zanzibar con il ruolo di "Coordinamento delle attività didattiche e ricreative, Corsi PADI".

Nel periodo 1995 - 1996 è stato Guida subacquea nel Golden Turtle dive center e assistenza didattica ad Hurghada (Egitto) con il ruolo di Assistente Istruttore PADI in Immersione profonda, relitti, Nytrox, Immersioni notturne, Immersioni naturaliste, Underwater videographer.

BREVETTI

1996 - Brevetto di Istruttore subacqueo
Servizio di assistenza all'insegnamento delle pratiche subacquee con specializzazione in: Immersione profonda, Relitti, Nitrox, Immersioni notturne, Immersioni naturaliste, Underwater videographer.

1995 - Brevetto di Divemaster - Padi
Servizio di assistenza all'insegnamento delle pratiche subacquee

1993 - AOWD e Rescue - Padi - Immersioni fino a 39 MT + Salvataggio e assistenza di un sub in difficoltà

1992 - Qualifica OWD - Padi - Immersioni fino a 18 MT.